venerdì 21 novembre 2008

ALLA SCOPERTA DI RISTORNATI, GROTTI,ECC. DOVE LA CONVIVIAéLITÀ È DI CASA

Mercoledì 19.11.08 ho avuto il piacere di andare a mangiare al ristorante Posta di Carona.Ebbene è da tanto tempo che non mi trovo così bene in un luogo detito alla ristorazione.L'accoglienza è stata calorosa e genuina, ma non invadente. Questa ha avuto una sua piacevole continuità nel servizio al tavolo. Le pietanze sono state di ottima qualità.Finalmente un luogo dove si sente che le persone hanno un amore per il proprio lavoro e, senza dirtelo, te lo fanno capire e sentire.

Venerdì 28.11.08 ho avuto l'occasione di cenare all'OSTERIA UNIONE" DI RIVA SAN VITALE. Devo dire che mi sono trovato molto bene: la proposta del menu abbinato allo spettacolo di quella sera era sublime. Oltre alla prelibatezza della cucina mi sembra doveroso segnalare questo locale anche per l'originalità delle proposte culturali.
Se siete a conoscenza di altri luoghi di questo tipo fatelo sapere

Nessun commento: